Neverdie

Concept

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto da inseguire, una passione per cui vale la pena lottare, un obiettivo da raggiungere; ma si sa, talvolta ci sono degli imprevisti e delle circostanze che si presentano come sfide difficili da superare che ci mettono in discussione e il traguardo sembra allontanarsi. Ecco questo è il momento di urlare NEVERDIE, di urlarlo al mondo ma più che altro a se stessi. È un credo: insistere e non arrendersi, mai.

NEVERDIE è un progetto multidisciplinare che prende vita nel 2017 da Giada Ghignoni, poliedrica ragazza un po’ fotografa, un po’ designer, un po’ ballerina e un po’ imprenditrice; ha deciso di dare forma al percorso che ha intrapreso in questi anni, alla voglia di non fermarsi mai con la consapevolezza di non essere la sola.  È un sogno autobiografico condiviso.

NEVERDIE sono persone e esperienze da condividere e valorizzare. Parla di persone alle persone, raccontando loro storie di fatica, di sacrificio e di successo che hanno portato questi giovani sognatori ad andare avanti e non arrendersi mai per amore della propria arte. Sono giovani artisti, musicisti, fotografi, ballerini, skater, pittori, attori, designer. È una community, reale e virtuale, che unisce coloro che sentono il bisogno di esprimersi.

NEVERDIE diventa un magazine, ogni issue sarà concepito come il capitolo di un libro di avventure in cui verrà presentata e raccontata la storia di un artista attraverso un’intervista e un servizio fotografico, realizzato tenendo conto delle sfumature personali del soggetto, che lo ritraggono nel suo elemento naturale. Saranno enfatizzati il suo coraggio, la sua forza e soprattutto il suo momento NEVERDIE. È un racconto intimo e sincero in chiave moderna.

La designer Charlie Edison trasforma NEVERDIE in un brand streetwear realizzando felpe e t shirt con logo. Creatività, qualità e attenzione per ogni dettaglio saranno gli elementi che conferiranno materialità a questa filosofia rendendola un simbolo da indossare e toccare. Una linea di abbigliamento in grado di comunicare all’esterno un urlo interiore. È una divisa informale.

Social


Richiedi un'informazione


* Completa tutti i campi

Accetta i termini sulla privacy